Biancone - Massimo Biancone
37
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-37,bridge-core-3.1.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-30.4.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

About

G. Massimo Biancone, classe 1980, laurea in disegno industriale, master in car design, considerato da Forbes uno degli innovatori italiani più promettenti e 25 anni di attività professionale nel settore del design. Recentemente premiato come designer dell’anno e innovatore italiano.
È padre di Sveva e Alice, è componente del Comitato Tecnico Scientifico del Polo di Innovazione Abruzzo Italy, è consigliere della sezione automotive di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, amministratore unico di una struttura della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e dirigente della Polisportiva Colledara, località che ospita la ITA Innovation e la Biancone Automobili, entrambe amministrate dal designer Biancone.